Sabato pomeriggio l'asd Magliano Romano ha affrontato l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato, contro il Sant'Oreste. La squadra titolare che il nostro ct Zinilli ha schierato, vedeva tra i pali Brunelli Damiano; in difesa (da destra) Alberto Bertinelli, Marco Marchetti, Giuseppe Di Silvestro, Giovanni Marchetti; a centrocampo (da destra) Marco D'egidio, Luca di Francesco, Giancolombo, Emanuele Sperilli; e come attaccanti Alessio Cancellieri e Davide Deriu.
La partita è stata piuttosto equilibrata, nonostante il ct della squadra verde-azzurra abbia voluto provare nuovi ruoli, effettuando alcuni spostamenti. Il Magliano è partito subito bene andando a segno dopo pochi minuti con A. Cancellieri grazie all'assist di M. D'egidio. Pochi minuti dopo la ripresa della partita l'autore del goal della nostra squadra ha dovuto abbandonare il campo per una piccola botta presa alla caviglia destra che non gli permetteva più di giocare; al suo posto è entrato D. Onori. Pochi istanti prima del fischio di fine primo tempo vi è stata una piccola disattenzione da parte della difesa che ha permesso ai santorestesi di pareggiare.
La partita tuttavia non ha avuto molte azioni eclatanti, forse l'unica è la brutta entrata da parte del difensore del Magliano M. Marchetti.
Il risultato finale vede un pareggio 1-1. Si poteva fare di meglio!
Tutto sommato la condizione fisica della squadra è apparsa in netto miglioramento e così anche i meccanismi di gioco.
L'incognita rimane la squadra titolare, dal momento che in cinque amichevoli pre-campionato l'undici di partenza non è mai stato lo stesso. Bisognerà quindi attendere l'esordio della squadra domenica 19 ottobre, per scoprire se il ct Zinilli ha le idee chiare.
domenica 12 ottobre 2008
Sant'Oreste - ASD Magliano Romano
Etichette:
foto,
risultati_terza_08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Volemo Fabio Nazzarri portiere! Ciao
Da tifosa maglianese ho seguito tutte(o quasi) le partite della nostra squadra maschile e posso dire, a mio parere, che i miglioramenti si vedono , anche grazie all'impegno e alla grinta che ciascun giocatore mette in campo..certamente c'è ancora moltissimo da imparare e la squadra deve crescere in tutti i sensi: il senso per me più fondamentale è il rapporto giocatore-ct che spesso viene tralasciato.
cmq alla prima di campionato vinceteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento