lunedì 27 aprile 2009

Risultati 24a giornata

Il Morlupo, pareggiando con lo Sporting Salaria, non sfrutta l'occasione di agguantare il Mazzano, sconfitto dal Medullia nell'anticipo di sabato. Disastrosa sconfitta per il Magliano, stesso risultato per l'Acros contro il Valico Mentana.

PartitaEsito
Acros - Valico Mentana
1 - 7
Medullia 1174 AC - Mazzano Romano
1 - 0
Pegaso - San Saturnino
1 - 4
I Terzi - Pro Fiano5 - 0
Salaria Sport Village - Magliano Romano7 - 1
Sporting Salaria - Atletico Morlupo
1 - 1
Samo - Tragliatella
0 - 3

Pro Fiano, Samo e Pegaso sconfitte con risultato netto.
continua......

giovedì 23 aprile 2009

Convocazioni 24a

Di seguito i convocati per la partita
SALARIA SPORT VILLAGE vs ASD MAGLIANO ROMANO

Bertinelli Alberto
Brunelli Damiano
Cancellieri Alessio
D'Egidio Matteo
D'Egidio Marco
Deriu Davide
Di Francesco Giorgio
Di Francesco Luca
Di Silvestro Giuseppe
Marchetti Giovanni
Marchetti Marco
Micheli Simone
Miconi Riccardo
Nazzarri Fabio
Onori Davide
Onori Simone
Pasquetti Alessio
Pompei Giampaolo
Rinaldi Andrea

Appuntamento in piazza alle ore 13:15.

Informazioni Campo: Impianto SPORT VILLAGE Salaria (Sint),
ROMA (SETTEBAGNI) VIA S.GAGGIO, 5. continua......

mercoledì 22 aprile 2009

Risultati 23a giornata

Pareggia il Morlupo che perde il passo delle prime due, Sport Village e Mazzano, entrambe vincenti. Stesso risultato per ASD MAGLIANO ROMANO e San Saturnino che vincono in casa, con un solo ma decisivo goal.

PartitaEsito
I Terzi - Sporting Salaria
1 - 3
Mazzano Romano - Samo
3 - 0
San Saturnino - Acros
1 - 0
Pro Fiano - Medullia 1174 AC
1 - 0
Magliano Romano - Pegaso1 - 0
Valico Mentana - Atletico Morlupo
1 - 1
Tragliatella - Salaria Sport Village
1 - 3

Pro Fiano vs Medullia 1174 AC, vittoria del Fiano che consente alla nostra formazione di avanzare di una posizione in classifica.
continua......

lunedì 20 aprile 2009

23a Giornata - 3 Punti
col minimo sforzo

PAGELLE:

NAZZARRI FABIO: 6 ; Giornata poco impegnativa. Fa il suo senza grandi patemi. Ogni tanto si fa un giretto fuori area tanto da far venire i brividi ai tifosi, ma per il resto buona prova. Bel tempismo sulle uscite.

BERTINELLI ALBERTO: 6,5 ; Ormai ci ha abituati a belle prestazioni. Sbaglia pochissimo in fase difensiva e da come sempre un ottimo contributo in fase di attacco. Quando parte testa bassa sulla sua corsia è imprendibile. Grande prova di maturità.

DI FRANCESCO LUCA: 6,5 ; Torna titolare dopo diverse partite passate fuori per infortunio. Torna anche ad indossare la fascia di capitano. Come sempre grande applicazione. Impiegato come centrale difensivo non sbaglia un colpo anche se c’è da dire che non si ammazza di lavoro. Buon rientro.

MARCHETTI GIOVANNI: 6,5 ; Anche lui impiegato centrale difensivo per l’evenienza viste le molteplici assenze, compie una bellissima prestazione sia sotto il lato caratteriale che di gioco. Attento e preciso negli interventi. Spesso aiuta la fase offensiva con i suoi consueti lanci. Fa da padrone dell’area di rigore.

SPERILLI EMANUELE: 6- ; Un po’ il punto debole della difesa. Non compie una gran prestazione. Sbaglia molto in fase di disimpegno e non si propone come suo solito. Fatica molto a stare dietro l’azione. In panne.

RINALDI ANDREA: 7 ; IL MIGLIORE – La vera sorpresa della giornata. Scende in campo titolare a sorpresa. Delizia il pubblico con una prestazione maiuscola, frutto della voglia di giocare e di dare tutto pur di portare a casa il risultato. Tanta quantità e buona tecnica. Un motorino costante. Pressing, recupero palloni impostazione e visione di gioco. La stoffa c’è.

ONORI SIMONE: 6 ; Inizia bene come centrocampista centrale. E’ uno dei più attivi. Si muove bene e cerca anche di impostare. Non sempre ci riesce. Comunque da un ottimo contributo sulla quantità. Buona corsa e cattiveria agonistica. Combattente.

D’EGIDIO MATTEO: 6 ; Il bomber della squadra, per sopperire all’emergenza, viene impiegato centrocampista centrale. Grande padronanza tecnica, ma naturalmente non gli si può chiedere di impostare l’azione visto che non ha i tempi. Qualche buono spunto che compensa qualche errore di superficialità. Ha il vizio del gol e si propone spesso in avanti a cercare gloria. Sacrificato per la causa.

ONORI DAVIDE: 6 ; Anch’egli sacrificato come esterno a centrocampo, vede poco la porta. Ci prova sfruttando le sue doti da velocista ma spesso finisce in fuorigioco. Gran merito però in occasione del gol vittoria, dove grazie ad un suo lampo in velocità e precisione nell’ultimo passaggio, la squadra riesce a portare a casa i tre punti.

MICHELI SIMONE: 6 ; Prima da titolare per lui. Parte bene. Si da molto da fare. Si vede che vuole giocare e cercare il gol. Sbaglia qualche passaggio semplice ma va anche vicino al gol con un gran tiro. Per lui però solo un tempo.

CANCELLIERI ALESSIO: 6- ; Parte titolare anche lui viste le assenze e come il compagno si da molto da fare per cercare di creare pericoli agli avversari. Non sempre ci riesce. Ad inizio ripresa resta un po’ fuori dal gioco. Sostituito poco dopo.


DERIU DAVIDE: 6,5 ; Inneggiato dalla tifoseria, il pocho maglianese entra nella ripresa per cercare di creare un po’ di più in un reparto spuntato. Mossa azzeccata, tanto che si fa trovare prontissimo sulla palla servitagli perfettamente dal compagno per mettere in rete il gol che regala i tre punti alla squadra.

POMPEI GIAMPAOLO: 5,5 ; Entra nella ripresa e sembra un po’ impacciato. Si scalda e crea qualcosa ma non è in formissima sbagliando più del consentito.

DI FRANCESCO GIORGIO: S.V. ; Pochi minuti per mettersi in mostra.

RINALDI GIANFILIPPO: S.V. ; Anche per lui pochissimi minuti.


ZINILLI LUIGI (ALLENATORE): 6,5 ; Manda in campo la migliore formazione viste le pesanti assenze nei diversi ruoli. Risultato positivo visto che con il minimo sforzo si è portato a casa il massimo risultato.
continua......

martedì 7 aprile 2009

Emergenza Abruzzo
numeri utili e link

Per offrire disponibilità di alloggio: l’UDU sta cercando posti letto telefonare allo 06.43411763 o scrivere a organizzazione@udu.it

Per volontari da tutta Italia: telefonare alla protezione civile nazionale 06.68201

Per volontari da Pescara: telefonare al Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara 085.2057627



Per fare donazioni: Raccolta fondi Croce Rossa Italiana: Conto corrente bancario C/C n. 218020 presso BNL - roma, intestato a CRI, codice Iban IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020, causale: pro terremoto Abruzzo;
Conto corrente postale n. 300004 intestato a CRI causale: pro terremoto Abruzzo;
Versamenti on line sul sito: www.cri.it/donazioni.html

Per enti locali e associazioni di volontariato, comitati, gruppi organizzati: è possibile attivarsi da subito con i corpi locali di protezione civile, con la associazioni prendendo contatti con i coordinamenti regionali, c’è bisogno di medici, tende, coperte, cibo e supporto logistico.
Per informarsi: Dipartimento della Protezione Civile 06.68201

Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni Sms inviato contribuirà con un euro, che sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione civile per il soccorso e l'assistenza.E' inoltre possibile donare 2 euro attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero: 48580. La Protezione Civile fornirà tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti.

Fonte:
http://www.tuttoabruzzo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12953&Itemid=754

continua......

domenica 5 aprile 2009

Risultati 22a giornata

---.

PartitaEsito
Medullia 1174 AC - I Terzi
3 - 0
Salaria Sport Village - Mazzano
2 - 1
Samo - Pro Fiano
5 - 3
Atletico Morlupo - San Saturnino
1 - 2
Acros - Magliano Romano
1 - 2
Pegaso - Tragliaetella
1 - 3
Sporting Salaria - Valico Mentana
1 - 3

---.
continua......